Portantiolo & Partners
Law Firm

Avv. Rosalinda Sartor

Laureata presso l’Università degli Studi di Padova, ha iniziato sin da subito la sua carriera professionale presso importanti studi legali del trevigiano, maturando la propria esperienza prevalentemente in ambito civilistico.
Oltre ad un costante aggiornamento professionale, dal punto di vista dell’esperienza lavorativa, dopo una collaborazione durata sei anni con uno studio di professionisti associati, che le ha permesso di maturare un’ampia formazione in ambito civile e, in particolare, nel settore delle procedure concorsuali e immobiliari, ha scelto di concentrarsi su altre materie civilistiche.
Da gennaio 2018, infatti, collabora con lo Studio Portantiolo&Partners Law Firm e si occupa in prevalenza di diritto bancario e del recupero del credito.
Con una preparazione completa in materia civile, sta approfondendo la materia della responsabilità medica, con esperienza maturata nell’esclusiva tutela del paziente, collaborando con il team di specialisti medico-legali che supportano lo Studio Portantiolo&Partners Law Firm in tale specifico ambito.