Portantiolo & Partners
Law Firm

Partners

Professionisti specializzati in settori diversi
uniti dalla volontà di aiutare le persone.

Lo studio legale Portantiolo&Partners è formato da una squadra di Avvocati competenti, esperti e specializzati in ambiti diversi, oltre che da impiegate cortesi e precise.
L’Avv. Marco Portantiolo, titolare e fondatore dello Studio, ha voluto fortemente costituire una struttura importante, per poter patrocinare nel modo migliore i molti clienti (sia privati che aziende) acquisiti nel corso degli anni. Ogni materia trattata viene, così, approfondita, con attenzione e qualità. La nostra forza è avere un professionista del diritto (o più d’uno) dedicato a ogni materia trattata.

Avv. Marco Portantiolo

Specializzato in risarcimenti assicurativi (malasanità, sinistri stradali mortali, infortuni sportivi e sul lavoro) nel 2011 ha iniziato la collaborazione professionale con Obiettivo Risarcimento, società leader in Italia nei Risarcimenti da Malasanità.

Avv. Rosalinda Sartor

Oltre ad un costante aggiornamento professionale, dal punto di vista dell’esperienza lavorativa, dopo una collaborazione durata sei anni con uno studio di professionisti associati, che le ha permesso di maturare un'ampia formazione in ambito civile e, in particolare, nel settore delle procedure concorsuali e immobiliari, ha scelto di concentrarsi su altre materie civilistiche.

Avv. Matteo Pavan

Nel 2019 ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova sostenendo la tesi in diritto tributario intitolata “i poteri istruttori e la salvaguardia dei diritti fondamentali del contribuente”. Ha svolto la pratica forense collaborando con importanti studi legali ed in seguito si è abilitato alla professione di avvocato. È iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Venezia e alla Camera Civile Veneziana. Dal 2023 collabora con lo studio Portantiolo & Partners occupandosi di diritto civile con particolare attitudine alla materia del sovraindebitamento.

Avv. Elena Remigio

Nata a Chieti, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Teramo nel 2017. Nel 2019 consegue il diploma di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Teramo.

Avv. Gianluca Puglisi

Negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con studi specializzati nel settore, ha esteso la propria attività al campo del diritto delle obbligazioni e dei contratti, con particolare riferimento al diritto bancario, essendosi adoperato nella difesa degli interessi del ceto bancario in precedenza e, tuttora, del cliente correntista.